Per pizzerie

vendita di Piani di lavoro e attrezzature per pizzerie a milano

Per preparare una pizza di alta qualità è necessaria l'esperienza e la creatività del pizzaiolo, la genuinità degli ingredienti della ricetta ma anche il supporto di valide attrezzature. Gianox sostiene il lavoro delle pizzerie fornendo innanzitutto un'assistenza completa per l'acquisto di tali attrezzature, a seconda delle necessità del locale, e in secondo luogo presenta un'ampia varietà di piani di lavoro in granito, sottobanchi refrigerati per gli ingredienti, cassettiere portapagnottelle ma anche banconi, stendipasta, impastatrici, macchine taglia mozzarella, cappe aspiranti, friggitrici e attrezzature di vario genere.

Attrezzature di alta qualità per pizzerie 

Le attrezzature fondamentali per una pizzeria efficiente sono innanzitutto il banco di preparazione pizza, con piano di lavoro in granito, sottobanco refrigerato ed eventualmente cassettiera portapagnottelle. 

Nella parte superiore del piano da lavoro va integrato un portaingredienti refrigerato; da Gianox il portaingredienti è disponibile in due differenti versioni: con bacinelle da 1/4 GN oppure 1/3 GN. Si consiglia inoltre l'eventuale utilizzo di un'impastatrice, tradizionale a spirale o con testa sollevabile, anche con vasca estraibile, realizzate in acciaio inox. Il modello di impastatrice consigliato è quello con motore a due velocità e dotato di timer. 

Per quanto riguarda la cucina, da Gianox è possibile optare per quella a 4, 6 o anche 8 fuochi, a seconda della grandezza del locale. È infine fondamentale scegliere attrezzatura e macchinari di classe superiore, quali friggitrici, frigoriferi, lavastoviglie e cappe aspiranti.
Richiedete subito i prezzi delle attrezzature da pizzeria
Share by: